Diventa protagonista della nuova Parma

Sta nascendo un nuovo modo di vivere Parma, fanne parte anche tu.
La realtà

BLOK 30, il nuovo centro polifunzionale di Parma

Spesa, shopping, ristorazione, svago, servizi alla persona in un centro polifunzionale di moderna concezione, destinato a diventare un polo d’attrazione per chi vive Parma oggi.

BLOK 30 nasce dal recupero di un importante compendio commerciale in stato di abbandono: un progetto di valorizzazione urbana che restituisce alla città un luogo da vivere ogni giorno.

Richiedi informazioni
BLOK 30 è un mix di destinazioni che si inserisce perfettamente nel tessuto urbano e nella vita quotidiana dei cittadini.

Ci hanno già scelto

Comodo, vicino, funzionale

Un crocevia di servizi, nel cuore di Parma

BLOK 30 gode di una posizione privilegiata nel cuore della città, a meno di un km dal centro cittadino di Parma e poche centinaia di metri dal polo dell’Ospedale Maggiore.

Posizionato tra via Fleming e via Gramsci, è un passaggio “obbligato” dalla A1/Emilia, crocevia altamente frequentato e per questo già scelto da altri brand dalla forte vocazione commerciale.

5 min dalla Pilotta
8 min dal casello autostradale
20 min a piedi dalla stazione

0

mq

0

posti auto
Gli spazi

La libertà di scegliere

Gli spazi che BLOK 30 ti mette a disposizione si caratterizzano per la grande libertà di modellazione e taglio. Il piano primo, gli spazi al piano terra e quelli al piano zero, possono essere proposti da Priaura sia in una formula di pacchetto unico, sia con possibilità di frazionamento, con l’opportunità di comporre mix fra il piano primo, piano terra e zero.

Grazie alla grande esperienza dei professionisti di Priaura, potrai ricevere una consulenza attenta, trasparente e precisa in ogni fase del progetto.

Vuoi maggiori dettagli? Scarica il pdf della pianta.

Scarica pdf
Contattaci

Sei pronto a far parte della nuova Parma?

Scegli il tuo spazio, porta la tua attività nel nuovo cuore commerciale di Parma.

Compila il form qui accanto.

*indicativo

Leggi le condizioni della Privacy Policy

Chi siamo

PRIAURA, la partnership tra PRIA e AURA

BLOK 30 è un progetto Priaura, partecipata nata dalla joint venture tra Pria, società d’investimento e sviluppo immobiliare e Aura, general contractor per i principali marchi della grande distribuzione presenti in Italia e all’estero.

Pria

Grazie all’esperienza dei suoi fondatori e a un selezionato gruppo di risorse e collaboratori, Pria affronta le complessità del Real Estate attraverso un know-how consolidato ed altamente specializzato.

La credibilità finanziaria di cui gode Pria è il risultato della sua consolidata ed efficace presenza nel settore e della capacità di operare, con trasparenza e affidabilità, in ogni fase del processo.

Aura

Attiva dal 2012, Aura si è affermata nel mercato grazie alla realizzazione e alla vendita di singoli supermercati e di gallerie commerciali in diverse province del nord Italia, consolidando collaborazioni importanti con primari marchi nazionali e internazionali.